Size A A A

RITORNO DA PAOLA

E' sabato sera, sono trascorsi i tre giorni dall'incontro con Paola, sto arrivando a casa sua, sono stati tre giorni di ansiosa attesa, non tanto perchè attendevo il momento che Paola mi levasse la cage che rinchiudeva il mio pene ma perchè contavo le ore che mi separavano dall'incontro con questa incredibile trans!
In questi tre giorni ogni volta che dovevo fare pipì dovevo sedermi come una vera femminuccia, e la cosa non è che mi dispiacesse tanto!
Arrivo a casa di Paola il cancello si apre appena vi arrivo davanti, la padrona mi stava aspettando. Entro in casa e lei è lì al centro del salone, meravigliosa.
Stivaloni con tacco alto, questa volta rossi di lacca lucida, un corpetto di pvc lucido anch'esso rosso dal quale scendono le string reggicalze a sorreggere le calze a rete nere. Il suo pene incorniciato dal reggicalze penzola al centro, le sue grosse tette in bella vista.
Anche questa sera i suoi capelli sono raccolti in una lunga coda, alle orecchie dei grandi orecchini a cerchio. Una bomba sessuale!
Paola mi porge la chiave della cage, e mi dice: "ecco qua, levatela, vai in bagno e lavati ed indossa quello quello che ti ho preparato, quando sei pronta chiamami"
Entro in bagno, su una poltroncina sono appoggiate delle calze autoreggenti, un reggicalze ed un paio di scarpe nere, lucide con il tacco altissimo.
Mi preparo, anche il mio cazzo ora è incorniciato dal reggicalze, le scarpe con il tacco altissimo slanciano ancora di più le mie gambe. Arriva Paola, mi guarda compiaciuta e mi dice: "bene, ora siediti che dobbiamo completare la tua trasformazione". Paola comincia a truccarmi, matita nera per allungare i miei occhi, un po'di azzurro sulle palpebre, il mascara per allungarmi le ciglia. Sulle labbra mi applica un rossetto rosso fuoco. "Ed ora il tocco finale!"
Sulla mia testa pone una parrucca bionda, cappelli di lunghezza media, lisci che mi cadono fin sopra le spalle. "Girati e guardati allo specchio" Huau, mi piaccio, così truccata mi piaccio proprio.

Comments (0)
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment