Size A A A

Primo appuntamento con Sabrina

Non ho mai incontrato un trans prima di ieri pomeriggio. Mi sono piaciute sempre le femmine ma quando ho visto il profilo di Sabrina su aShemale tube non ho saputo resistere. Quel viso di donna mi attira. E, a dire il vero, mi attirano i suoi video. Così spontanei e naturali. Lei, da sola, che si fa selfie mentre si sega e poi mostra il culo. O quando si infila dentro un dildo, prendendolo sino al fondo. Dal suo profilo arrivo alla sua pagina web. È una escort e lascia il suo contatto telefonico. Io non la voglio scopare ma solo incontrare e magari aiutarla a fare un video, per darle - diciamo così - una mano. Fissiamo un appuntamento. Lei abita ed esercita in via dei Chiavari, singolare indirizzo! Arrivo in un orario e mi precipito al terzo piano, interno 6. Apre la porta... nuda, mi guarda in faccia e sorride. Io abbasso lo sguardo e i miei occhi cadono sul suo membro. È mezzo duro, ancora flaccido. "Vieni dentro, Luca. Luca giusto?", sussurra con voce bassa, mentre si apre la porta dell'appartamento di fianco ed esce una bellissima ragazza. È la vicina di casa, probabilmente. Mi guarda e sorride e lancia una frase di buon augurio: "buon divertimento, Luca!"
Sabrina intanto mi ha voltato le spalle e ora mostra il culo. Con un'ampia falcata mi anticipa, piegandosi poi in avanti e mostrando le palle gonfie. Io sono tutto elegante, in giacca e cravatta... e lei nuda come mamma l'ha fatta. Cerco di distogliere lo sguardo dalle natiche e mi guardo attorno: un appartamento pulito, ben arredato, di lusso. Con mobili pregiati e pavimenti stile parquet.
Sabrina si volta, mi guarda dritto negli occhi: "Sono duecento", dice.
Cosa? Sono venuto qui per aiutarti a fare un video come si deve!
"E no!", le dico. "Dovrei farmi pagare io". E mentre replico estraggo dal portaoggetti la mia telecamera. "Con questo faremo un bel filmato da mettere su aShemale tube".
"Non mi frega un cazzo", dice Sabrina e prosegue: "Tu sganci prima e poi giriamo il film."
Punto gli occhi in basso e vedo che il suo cazzo inizia a pulsare. Le metto una mano sulla pancia mentre con l'altra accendo la videocamera. E vedo che il suo cazzo cambia dimensione.

Comments (1)
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment