Size A A A

Sono una cagnolina in calore per Paola

Oggi al lavoro è stata una giornata lunga ed impegnativa, arrivo a casa, una doccia e via corro da Paola.
purtroppo arrivo con mezz'ora di ritardo al nostro appuntamento.
Lei è bellissima, è seminuda, indossa un reggiseno composto solamente da due triangoli di perle che circondano i suoi seni, i fili di perle salgono fino al suo collo fino a formare un collare dal quale scendono altri tre fili di perle che pendono in mezzo ai suoi seni. Indossa un piccolo tanga bianco, anch'esso circondato da un filo di perle che prosegue dietro fino a sparire in mezzo alle sue natiche.
Ai piedi indossa dei sandali aperti con il tacco alto che fanno risaltare le sue lunghe dita con le unghie colorate di rosso fuoco.
"Sei stata una bimba cattiva, sei arrivata in ritardo, spogliati!"
Obbedisco, in un attimo sono nuda, la prima cosa che fa Paola è quella di farmi indossare un guinzaglio formato da un collare di cuoio rosso e da una lunga catena.
Rinchiude il mio pene in una gabbia di castità " vieni cattiva ragazza" mi porta in bagno, mi trucca e mi fa indossare una parrucca a caschetto di capelli rossi. Termina infilando nella mia figa sissy un plug con la coda " mettiti a quattro zampe, sei la mia cagnolina!"
Prende in mano la catena del guinzaglio e mi porta in giro per l'appartamento, scodinzolo come una vera cagnolina.
Questa " punizione " per il mio ritardo non mi dispiace affatto, anzi mi eccita!
Sono una cagnolina in calore.
La mia padrona mi porta a spasso per la casa, scodinzolando, dimeno il mio culetto facendo oscillare la coda.
Paola alla fine mi conduce fino alla stanza dei giochi, al centro ha montato una struttura simile ad un'altalena che sorregge un telo dove stendersi.
Mi fa salire e coricare di schiena, mi alza le gambe, mi blocca le caviglie alle catene che sorreggono la seduta.
Paola si avvicina al mio viso e si sfila il perizoma, il suo cazzo è vicino alla mia bocca, le mie labbra si aprono, lo desidero, desidero sentirlo diventare duro nella mia bocca, desidero assaporare il suo precum. Paola inizia a scoparmi in bocca, come desideravo il suo cazzo cresce e diventa sempre più duro, lo spinge sempre più a fondo, riesco a farle una gola profonda, lo infila tutto nella mia bocca, faccio fatica a sentirlo entrare nella mia gola, ma mi fa piacere, mi piace farmi scopare in bocca.

Comments (0)
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment