Size A A A

SABATO SERA CON PAOLA

L'appuntamento del sabato sera con Paola sta ormai diventando un appuntamento fisso.
Ho trascorso la settimana facendo il conto alla rovescia e cercando di immaginare quale sarà il suo regalo che non mi ha mai dato!
Sono le 9 di sera, arrivo finalmente a casa sua, il cancello è aperto, la porta è aperta, lei mi sta aspettando!
Entro in casa ed eccola, anche questa sera mi stupisce, non è più una dominante ma una sottomessa!
Scarpe nere tacco 12, le sue splendide gambe avvolte da calze autoreggenti setate nere, un completino da cameriera, una micro gonna nera a falde con un piccolo grembiulino bianco le copre a malapena il suo cazzo chiuso in una cage, dietro lascia vedere la metà inferiore delle sue natiche sode e vellutate.
Prosegue verso l'alto con una fascia di tessuto nero che sale in mezzo ai suoi seni, coperti da un leggero velo trasparente fino ad un collarino di pizzo bianco attorno al collo a sorreggere questo super sexy completino. Dei grandi orecchini a cerchio adornano il suo viso, i capelli lasciati lunghi sulle spalle, leggermente raccolti dietro. Mi sta venendo duro solo a vederla!
"Oggi sarò la tua schiava e tu la mia mistress!"
Sul divano è appoggiato il mio abbigliamento di questa sera.
Stivali alti fino alle cosce neri, lucidi. Calze autoreggenti, un bustino in pelle nera con string reggicalze, una parrucca di capelli neri lunghi. Questa volta niente cage, il mio cazzo è libero.
Indosso il tutto rapidamente, Paola mi trucca.
Mi prende per mano e mi conduce nella stanza dei giochi: Mi guardo allo specchio, mi piaccio, mi piaccio talmente tanto che mi scoperei! Paola mi fa accomodare sulla sedia/trono, questa volta posta al centro della stanza in modo che guardando a destra o a sinistra ci si possa vedere perfettamente.
Paola ni fa sedere, si inginocchia davanti a me e mi porge un frustino.
Comincia ad accarezzarmi la palle, il mio cazzo ha un fremito, le prendo la testa e spingo la sua bocca verso il mio membro. Lo sento immediatamente crescere e diventare duro dentro di lei.

Comments (0)
Last commented models / Trending model comments / Most commented models
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment