Size A A A

VOGLIO STUPIRE PAOLA

Un' altro sabato sera è arrivato ed io mi preparo per quello che ormai è diventato un appuntamento fisso.
Faccio la doccia, mi rado i peli del mio inguine, una sissy deve essere sempre perfettamente depilata!
Questa volta voglio essere io a stupire Paola. Arriverò da lei già pronta, truccata e sexy!
Inizio a truccarmi, un leggero fondo tinta , il liner per allungare i miei occhi, un po' di azzurro sulle palpebre ed allungo le mie ciglia con il mascara, un bel rossetto rosso fuoco mette in risalto le mie labbra.
Indosso una parrucca a caschetto nero corvino.
Mi guardo allo specchio , mi piaccio sembro proprio una ragazza!
Indosso delle calze nere a rete larga ed un piccolo sottile reggicalze per incorniciare il mio pene ed il mio culo. Questa settimana ho acquistato degli stivali neri alti fino alle cosce, li indosso, mi guardo di nuovo allo specchio, sono eccitatissima, decido di non indossare altro se non un pellicciotto rosa che arriva giusto sotto il mio sedere.
Arrivo a casa di Paola che come al solito mi sta aspettando, questa volta sono io a stupirla, mi guarda e rimane letteralmente senza parole e la stupisco ancora di più quando mi levo il pellicciotto e sotto sono praticamente nuda!
Sono veramente riuscita a stupirla! "Andiamo nella stanza dei giochi!"
Paola mi guarda con occhi vogliosi, anch'io sono sempre più eccitata, ho una voglia pazzesca di essere scopata, di sentire la sua verga dentro di me!
Paola accarezza delicatamente il mio petto per poi giocare con i capezzoli fino a farli diventare turgidi e duri, anche il mio cazzo è diventato duro, lei si inginocchia davanti a me e lo prende in bocca, gocce di pre cum iniziano già ad uscire. La sua lingua corre intorno al mio glande, scende lungo l'asta fino a raggiungere le mie palle, le succhia, le infila in bocca, prima una e poi l'altra per poi risalire fino al glande ed inghiottire nella sua bocca il mio cazzo che è sempre più duro.
Le mie mani corrono sulle sue tette, le palpo, le strizzo, gioco anch'io con i suoi capezzoli.

Comments (0)
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment