Size A A A

Paola mi porta a cena

E' venerdì e mi arriva un messaggio da Paola: "Domani sera vieni prima di cena"
Cosa avrà in mente? La sera dopo arrivo a casa sua prima delle sette. Paola mi attende, il viso truccato perfettamente, i lunghi capelli pettinati. Indossa una leggera vestaglia semi trasparente che lascia intravedere il suo perfetto corpo nudo.
Mi dice: "Vieni, ora ti trucco e poi usciamo a cena" Vede subito la mia espressione di panico " Non ti preoccupare, ti truccherò così bene che nessuno ti potrà riconoscere!"
In effetti ha ragione, mi trucca perfettamente, sembro proprio una ragazza, un trucco leggero ed elegante, ai miei occhi applica delle lunghe ciglia finte, un leggero fondo tinta.
Ora è la volta delle mani, mi applica delle lunghe unghie colorate di rosso fuoco, come il rossetto che ha steso sulle mie labbra.
Una parrucca di capelli neri lisci fin sulle spalle conclude la mia trasformazione.
Mi guardo allo specchio, sono una bellissima ragazza!
"Ora vestiti, intanto vado a prepararmi anch'io"
Mi ha preparato l'abbigliamento per questa serata. Calze a rete, scarpe nere tacco alto, una corta gonna a tubino di pelle nera, un reggiseno di pizzo nero imbottito con delle coppe di silicone per dare forma al mio seno, l'intimo è completato da un perizoma di pizzo coordinato con il reggiseno. Una camicetta bianca ed un giubbotto di pelle bordeaux. Un girocollo di perle con un bracciale uguale ed orecchini con una perla pendente. Sono pronta, mi sento meravigliosa!
Anche Paola ha finito di prepararsi, indossa un corto vestito bianco elasticizzato che mette in risalto il suo seno sodo ed il suo rotondo sedere, le gambe nude, magre, slanciate. Ai piedi dei sandaletti argentati con tacco altissimo, le unghie dei piedi laccate di rosso come quelle delle sue mani, collana, bracciale ed orecchini d'oro. Paola mi porge una piccola borsetta, ci siamo, usciamo!
Arriviamo in città, camminiamo lentamente verso la piazza principale, non c'è uomo che non si giri per ammirarci!
Dopo aver consumato un' aperitivo ad uno dei bar che si affacciano sulla Piazza ci dirigiamo al ristorante, dove consumiamo una leggera ma deliziosa cena. Noto che i camerieri alcune volte allungano il loro percorso per passare vicino a noi, ci mangiano con gli occhi!
Torniamo a casa di Paola, sono quasi le undici.

Comments (0)
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment