Size A A A

Ho incontrato una Dea

Era una tiepida sera di primavera, erano da poco passate le 8 di sera ed io avevo già cenato, era tutto il giorno che mi sentivo eccitata e la voglia aumentava dentro di me, volevo divertirmi un po' con i miei giocattoli anali, però era troppo presto, la serata era troppo bella ed invitante per rimanere chiusa in casa. Decisi di uscire per fare un giro in centro, avrei giocato dopo al mio rientro. Il mio istinto mi diceva di uscire, mi feci una doccia, mi infilai il mio plug anale preferito, quello in acciaio con il diamante rosso, cosi che ad ogni passo avrebbe continuato a stimolarmi, indossai un perizoma di pizzo nero, pantaloni e camicia e uscii.
Girovagando per il centro passai in piazzetta in piazzetta gustandomi la piacevole temperatura serale.
Svoltai un angolo e la vidi, alta, magra, bellissima. Indossava un paio di scarpe con il tacco altissimo, le sue lunghe gambe erano coperte da calze a rete bianche ed indossava un tubino anch'esso bianco, corto ed attillato che esaltava la forma del suo culetto, piccolo, sodo, tondo.
Il vestito aderente seguiva la line di due piccoli seni anche loro perfetti. I capelli neri, lisci come seta arrivavano fino alle spalle ed una corta frangetta metteva ancora di più in risalto il suo bel viso con un trucco leggero e le ciglia lunghissime. Una Dea.
Non so dove trovai il coraggio, mi avvicinai e le dissi "posso farti un complimento? Sei bellissima!"
"grazie, sei molto gentile" mi rispose. " Ma cosa fa una ragazza come te in giro da sola?"
" Sono di passaggio e non mi andava di trascorrere questa bellissima serata chiusa da sola in albergo, così ho deciso di uscire e di perdermi per un po' nelle vie di questa città"
" Ma sai che anch'io ho avuto lo stesso pensiero, non mi andava di stare a casa da solo. Ti va se beviamo qualche cosa assieme?" "Con grande gioia" rispose lei.
Il mio sesto senso ancora una volta mi parlava, mi diceva che questa bellissima creatura non poteva essere solo una meravigliosa Dea, ma che forse era qualche cosa di più!
Ci sedemmo al tavolino di un bar, dopo pochi minuti chiacchieravamo come due vecchi amici.

Comments (0)
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment