Size A A A

INCONTRO TESS

L'estate sta iniziando, è domenica mattina, mi sveglio nel letto di Paola, ieri sera siamo state alla festa di iniziazione (vedi storia precedente) e abbiamo terminato la nottata con una favolosa scopata, nonostante i pompini alla festa al ritorno a casa eravamo tutte eccitatissime ed i nostri cazzi erano duri e ritti solamente a ricordo della meravigliosa festa alla quale avevamo partecipato.
Appena entrate in casa Paola mi è letteralmente saltata addosso, mi ha baciata, la sua lingua roteava con avidità nella mia bocca e le sue mani correvano dal mio culo al mio cazzo.
Siamo salite in camera, ci siamo rapidamente spogliate e Paola mi ha scopata con una voglia che non le avevo mai sentito, mi ha penetrata con furia.
Sentire la sua dura verga nel mio culo mi ha rapidamente mandata in estasi,, si sentiva che aveva una voglia pazzesca di sborrarmi in culo, entrava ed usciva dalla mia figa sissy, ad ogni colpo il suo inguine sbatteva contro il mio culo,il suo pene ad ogni colpo sbatteva contro la mia prostata mandandomi in estasi, dal mio cazzo duro e ritto usciva un continuo filo di precum.
Paola ha continuato a scoparmi con forza per parecchi minuti, io non capivo più nulla, ad ogni colpo spingevo il mio culo verso il suo cazzo sentendolo ancora di più, volevo che mi riempisse con la sua sborra, volevo sborrare!
Un turbinio di sensazioni mi sconvolse il cervello fin che sentii la mia sborra salire e schizzare dal mio cazzo, ho avuto un orgasmo di cazzo, di testa e di culo, mi sembrava di svenire!
Paola ha aumentato ancora di più il suo ritmo finche il suo cazzo è esploso nel mio culo, spinte furiose, schizzi furiosi! Sfinite ci siamo addormentate.
Come dicevo è domenica mattina, a dir la verità è quasi mezzogiorno, tra la serata di ieri e la scopata di questa notte ci siamo addormentate verso le quattro del mattino.
Scendo in cucina, Paola è raggiante, indossa una vestaglia bianca, trasparente, sotto è nuda, super sexy. "Buongiorno Mari, il caffè è pronto. Potremmo mangiare qualche cosa, nei giorni scorsi ho riempito la piscina, è una bellissima e calda giornata, potremmo passare il pomeriggio a prendere il sole e rinfrescarci con qualche tuffo"

Comments (0)
Last commented models / Trending model comments / Most commented models
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment